Si perde nei boschi, rintracciato dal Soccorso alpino

Un giovane si era allontanato domenica pomeriggio dal sentiero perdendo l'orientamento

soccorso alpino dumenza

Nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, 19 aprile, la centrale operativa SOREU 118 ha attivato il Soccorso Alpino di Varese in merito alla ricerca di una persona dispersa in località Saltrio. Si trattava di un ragazzo di 20 anni allontanatosi dalla madre in compagnia del proprio cane.

Considerando la zona impervia il CNSAS soccorso alpino ha inviato in zona una propria squadra composta da alcuni tecnici e da un medico. Fortunatamente il ragazzo è stato individuato da alcuni escursionisti e riaccompagnato in paese dalla madre.

Sul posto erano presenti oltre al soccorso alpino anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Indichiamo come di consueto tutte le autorità e gli enti intervenuti nelle operazioni di soccorso.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.