Una buona azione inaspettata

Franca ha perso il portafogli a Gavirate. Un giovane gliel'ha riportato direttamente a casa con tutti i soldi e i documenti

portafogli apertura

Bella la vicenda che ci racconta la nostra lettrice. La riportiamo volentieri perché è positiva e ci regala un momento “d’ottimismo”.

É successo ieri sera al lago a Gavirate.

Avevo perso il portafoglio e non me ne ero ancora accorta, quando verso le 23 suonano al campanello di casa e un ragazzo mi comunica d’averlo ritrovato.

Me lo riconsegna intatto con tutti i soldi (circa 200€) documenti ecc..

Volevo dargli una ricompensa ma lui se ne è andato subito dicendo “assolutamente no, spero che se capiti anche a me qualcuno me lo riporti”.

Grazie di cuore!!!

Ho voluto segnalare questo fatto per ringraziare questo ragazzo che non conosco e per condividere la gioia di una buona azione inaspettata. Grazie

di
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.