A fuoco un vagone in deposito a Sacconago
La vecchia carrozza passeggeri è andata parzialmente distrutta. Le fiamme, subito spente dai Vigili del Fuoco, forse causate da qualche senza tetto che ci dormiva all'interno

Probabilmente il vagone di Trenord abbandonato nel terminal ferroviario di Sacconago era diventato la casa di qualche senza tetto che, per cause ancora da accertare, potrebbe aver causato l’incendio nella tarda serata di lunedì. L’intervento dei Vigili del Fuoco di Busto-Gallarate ha permesso di limitare i danni. Le fiamme hanno distrutto una parte del vagone. L’area ferroviaria nei pressi dell’area industriale continua a rimanere praticamente inutilizzata da anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.