Al via le presentazioni del nuovo servizio affidi

Lunedì 18 maggio la prima delle presentazioni del servizio affidi della città. Un'opportunità aperta a tutti, famiglie, conviventi o anche singoli

fai valle olona bici bambini

Sarà lunedì 18 maggio alle ore 21.00 presso il Consultorio per la Famiglia di via Pozzi la prima presentazione del “Servizio Affidi” della Città di Busto Arsizio. L’incontro è rivolto a famiglie con o senza figli, coppie sposate o conviventi, ma anche singoli individui. “Non sono richiesti requisiti particolari in ordine di età, istruzione, posizione socio-economica -spiegano dall’amministrazione- unico requisito è essere aperti e disponibili verso gli altri e verso la vita”.

Durante l’incontro si parlerà del desiderio e delle motivazioni che possono spingere verso questa scelta di vita, ci si confronterà sull’esperienza di affido attraverso le testimonianze di chi ci è già passato e si discuterà insieme.

Ma quella al consultorio sarà solo la prima di una serie di quattro appuntamenti: le altre date sono fissate per mercoledì 20 maggio (Parrocchia Redentore), lunedì 25 maggio (oratorio San Luigi di Sacconago) e mercoledì 27 maggio (parrocchia san Luigi Beata Giuliana) sempre alle ore 21.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.