Anche “La Nostra Famiglia” corre il Giro d’Italia 2015
L'Associazione infatti è stata scelta da Gazzetta dello Sport - RCS Sport per entrare nella Carovana del Giro d'Italia che precede lungo il percorso i ciclisti e che prenderà il gia il prossimo 9 maggio a Sanremo

Anche l’associazione di Vedano Olona “La Nostra Famiglia” correrà il Giro d’Italia 2015. L’Associazione infatti è stata scelta da Gazzetta dello Sport – RCS Sport per entrare nella Carovana del Giro d’Italia che precede lungo il percorso i ciclisti e che prenderà il gia il prossimo 9 maggio a Sanremo.
«Un’occasione importante di visibilità per La Nostra Famiglia, che sarà al seguito della più importante manifestazione sportiva italiana con un’auto appositamente allestita – spiegano dall’associazione -. L’auto è partita oggi da Bosisio Parini, sede principale dell’Associazione, salutata dai bambini per raggiungere gli altri 50 automezzi della carovana a San Lorenzo da dove sabato partirà il Giro d’Italia».
«La partecipazione è resa possibile grazie al sostegno di Ricola, la nota azienda elvetica produttrice di caramelle e tisane – proseguono dall’associazione -. Si potrà vedere dal vivo l’automezzo de La Nostra Famiglia nella tappa del 28 maggio Melide- Verbania quando il Giro d’Italia 2015 passerà per la nostra provincia. Sarà possibile seguire sui social de La Nostra Famiglia e di RCS la presenza dell’Associazione al Giro fino a Milano, dove la corsa si concluderà il 31 maggio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.