Anche “La Nostra Famiglia” corre il Giro d’Italia 2015
L'Associazione infatti è stata scelta da Gazzetta dello Sport - RCS Sport per entrare nella Carovana del Giro d'Italia che precede lungo il percorso i ciclisti e che prenderà il gia il prossimo 9 maggio a Sanremo
Anche l’associazione di Vedano Olona “La Nostra Famiglia” correrà il Giro d’Italia 2015. L’Associazione infatti è stata scelta da Gazzetta dello Sport – RCS Sport per entrare nella Carovana del Giro d’Italia che precede lungo il percorso i ciclisti e che prenderà il gia il prossimo 9 maggio a Sanremo.
«Un’occasione importante di visibilità per La Nostra Famiglia, che sarà al seguito della più importante manifestazione sportiva italiana con un’auto appositamente allestita – spiegano dall’associazione -. L’auto è partita oggi da Bosisio Parini, sede principale dell’Associazione, salutata dai bambini per raggiungere gli altri 50 automezzi della carovana a San Lorenzo da dove sabato partirà il Giro d’Italia».
«La partecipazione è resa possibile grazie al sostegno di Ricola, la nota azienda elvetica produttrice di caramelle e tisane – proseguono dall’associazione -. Si potrà vedere dal vivo l’automezzo de La Nostra Famiglia nella tappa del 28 maggio Melide- Verbania quando il Giro d’Italia 2015 passerà per la nostra provincia. Sarà possibile seguire sui social de La Nostra Famiglia e di RCS la presenza dell’Associazione al Giro fino a Milano, dove la corsa si concluderà il 31 maggio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.