Camion fermo, chiusa la superstrada tra Gallarate e Busto

Mezzo pesante in panne nel tratto che attraversa Gallarate in direzione Milano, deviato il traffico

superstrada strada 336

Deviazione obbligatoria sulla superstrada 336 di Malpensa, in direzione Milano, nel tratto tra Gallarate-Cardano e Busto Arsizio Nord (foto d’archivio).

La Polizia stradale spiega che si tratta di un mezzo pesante bloccato in panne nel tratto che attraversa Gallarate. La chiusura del tratto è stata prevista per precauzione e riguarda solo la carreggiata in direzione Milano. Le operazioni di recupero del mezzo si sono concluse in tempi rapidi e la superstrada è stata riaperta in mattinata

(articolo aggiornato alle ore 13.00 di giovedì 7 maggio)

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 07 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.