Il re della cucina indiana non ha più segreti
Sono stati due capisaldi della cucina indiana i protagonisti del corso Tigros di lunedì 11 maggio: il chicken tikka masala e il Paneer Pakura
Sono stati due capisaldi della cucina indiana i protagonisti del corso Tigros di lunedì 11 maggio: il chicken tikka masala, un pollo al forno molto speziato e marinato nello yogurt (Chicken Tikka) e servito con una salsa di spezie e verdure (Masala) e il Paneer Pakura, frittelle di formaggio marinate nella menta e passate in una pastella di ceci.
A realizzarle, e a fornire molti altri suggerimenti su spezie, spezie, salse e molte delle curiosità dei curiosi e competenti corsist intervenuti, è stato il team di Harpreet Singh, chef del giovane ma già conosciutissimo ristorante indiano Taj Mahal di Lozza.
A loro è stato ovviamente affidato il cluster Expo de Le Spezie: e le due ore di lezione, con assaggio finale, si sono svolte tra i profumi di cardamomo, curcuma, cumino, fieno greco e coriandolo. Le ricette, passo passo, si possono trovare sul liveblog, oppure iscrivendosi alla newsletter di Tigros.
Se non visualizzate bene il live qui sotto, cliccate qui.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.