Colmegna, le navette gratuite per andare a votare
I residenti della frazione dovranno recarsi al seggio n°12 presso le scuole di via Collodi
Al fine di agevolare gli abitanti della frazione Colmegna al raggiungimento del seggio elettorale n. 12, situato presso la Scuola Elementare di Luino Centro, ubicata in Via Collodi, si informa che il Comune di Luino istituirà un servizio di navetta gratuito, in occasione delle prossime elezioni comunali che si svolgeranno nella giornata di domenica 31 maggio 2015.
Gli orari e le fermate saranno quelli riportati nella tabella.
Foto
Colmegna, le navette gratuite per andare a votare 2 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.