Dalla Checchi a Zara Home: continua la rivoluzione del Corso
Lo storico negozio di abbigliamento, da decenni affacciato in pieno corso Matteotti, ha lasciato spazio al colosso spagnolo

Dallo storico negozio di abbigliamento Carla Checchi, il negozio di abbigliamento chic da decenni e decenni affacciato su piazza del Podestà ma con l’entrata in corso Matteotti nel pieno centro di Varese, alla fine ha lasciato spazio a una branca della grande multinazionale spagnola della moda, Zara Home.
Dopo i lavori di ristrutturazione durati alcune settimane – e, in realtà, un passaggio in quella sede, durato però solo alcuni mesi, di un negozio varesino – il nuovo punto vendita legato alla grande catena multinazionale spagnola ha aperto giovedì scorso, 30 aprile.
Sono oltre 280 i metri quadri (su due piani) dedicati al marchio per i complementi per la casa del Gruppo Inditex, che è già presente in città con i brand Zara, Oysho e Stradivarius: con il punto vendita di Varese, gli Zara Home in Lombardia diventano 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.