Giovani arcieri in gara a Besozzo

Sabato 9 maggio il campo sportivo comunale ospita la fase provinciale del Trofeo Pinocchio under 13. Organizza la Stadium

tiro con l'arco cocquio trevisago apertura bersaglio

Giovani arcieri in gara domani – sabato 9 maggio – a Besozzo. La locale squadra di tiro con l’arco, la Compagnia Arcieri Stadium, ha organizzato infatti una gara valevole quale fase provinciale di qualificazione del “Trofeo Pinocchio”, manifestazione che ha sostituito i Giochi della Gioventù.

La competizione di Besozzo è valida, oltre che per il titolo provinciale, anche come preliminare per la fase regionali. Al via i migliori atleti del Varesotto under 13 impegnati su tre diverse distanze: i Ragazzi (prima e seconda media) gareggeranno sui 20 metri, i Giovanissimi (quarta e quinta elementare) sui 15 metri, i Pulcini (terza elementare) sui 10 metri.

La prova si disputerà a partire dalle 15,30 al campo sportivo comunale di Besozzo ed è stata organizzata anche per festeggiare i quarant’anni di attività della Stadium.

di
Pubblicato il 08 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.