Giovani arcieri in gara a Besozzo
Sabato 9 maggio il campo sportivo comunale ospita la fase provinciale del Trofeo Pinocchio under 13. Organizza la Stadium

Giovani arcieri in gara domani – sabato 9 maggio – a Besozzo. La locale squadra di tiro con l’arco, la Compagnia Arcieri Stadium, ha organizzato infatti una gara valevole quale fase provinciale di qualificazione del “Trofeo Pinocchio”, manifestazione che ha sostituito i Giochi della Gioventù.
La competizione di Besozzo è valida, oltre che per il titolo provinciale, anche come preliminare per la fase regionali. Al via i migliori atleti del Varesotto under 13 impegnati su tre diverse distanze: i Ragazzi (prima e seconda media) gareggeranno sui 20 metri, i Giovanissimi (quarta e quinta elementare) sui 15 metri, i Pulcini (terza elementare) sui 10 metri.
La prova si disputerà a partire dalle 15,30 al campo sportivo comunale di Besozzo ed è stata organizzata anche per festeggiare i quarant’anni di attività della Stadium.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.