Maltempo e forte vento, caduto albero nella strada della frana

Dopo lo smottamento anche la pianta colpisce la via Panera. Operazioni di taglio concluse in mattinata

Varie

Ancora lavori in via Panera a Luvinate a causa del maltempo. Questa notte infatti a causa del forte vento, un grosso pino si è staccato dal terreno andando ad ostruire il transito lungo la strada, già colpita da una frana lo scorso novembre.

Galleria fotografica

Luvinate albero caduto via Panera 3 di 3

Immediato l’intervento del Comune, con l’intervento della Polizia Locale e la chiusura del transito, in modo da consentire ai tecnici di tagliare l’albero e ripristinare il passaggio di auto e pedoni. Già alle 10.00 di mattina le operazioni erano concluse.

Proprio nei giorni scorsi, anche in vista dell’annunciato maltempo, si sono rinforzate le protezioni poste sul tratto di montagna franato negli scorsi mesi, in attesa dei lavori definitivi di messa in sicurezza che probabilmente partiranno nel prossimo mese di giugno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luvinate albero caduto via Panera 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore