Primo confronto pubblico tra candidati sindaco
Appuntamento organizzato dal Rotary cittadino per venerdì 8 maggio al Collegio Castelli. Anche il pubblico presente potrà porre delle domande

Al collegio Castelli il primo confronto pubblico tra candidati sindaco. L’iniziativa è in programma per venerdì 8 maggio alle 21 ed è organizzato dal Rotary cittadino. La manifestazione è pubblica, per cui tutti i cittadini potranno partecipare e si svolgerà nel teatro del Collegio Arcivescovile “Castelli”, in p.za Santuario, 10 a Saronno.
«Il dibattito sarà moderato dal presidente del club, Alberto Aceti, garantendo condizioni di assoluta par condicio a tutti i candidati, sia per i tempi, sia per i contenuti dei temi che saranno argomentati – spiegano gli organizzatori -. Reputiamo che Saronno stia affrontando un periodo molto delicato e pertanto scegliere ponderatamente a chi affidare il governo della città è decisivo per il futuro e pertanto speriamo che attraverso questo incontro, in cui approfondire seriamente idee, progetti e competenze, sia un’occasione da sfruttare al meglio. Per tale motivo anche il pubblico avrà modo di porre domande».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.