Pro Patria – Monza, corsa alla salvezza

I tigrotti ospiteranno domenica 10 maggio (ore 15) i brianzoli cercano la salvezza diretta, i tigrotti invece lottano a distanza con il Lumezzane

Monza - Pro Patria 2-2 (inserita in galleria)

Ultima giornata di campionato per la Lega Pro, che nel girone A deve ancora definire molte sentenze, a cominciare dal primo e dall’ultimo posto. Sono fuori da queste lotte Pro Patria e Monza, che domenica 10 maggio (ore 15) si troveranno di fronte allo stadio “Speroni”.

La Pro Patria è sicura dei playout e sa anche che l’avversario sarà il Lumezzane; da decidere se il fattore campo sarà a favore dei tigrotti o dei bresciani. Ora le due squadre sono a pari punti e in vantaggio per gli scontri diretti a favore ci sono proprio i biancoblu, ai quali quindi basterà pareggiare il risultato dei rossoblu bresciani, che saranno impegnati contro il Novara, che deve vincere per conquistare il primo posto in classifica e festeggiare la promozione in serie B.

Mister Marcello Montanari non avrà a disposizione Bovi, squalificato, che molto probabilmente verrà sostituito da Giorno. Conferme in difesa e attacco, dove il tridente formato da Candido, Serafini e Terrani sta garantendo qualità e quantità.

Il Monza, nonostante le tante avversità societarie, potrebbe ancora centrare l’obiettivo salvezza diretta, ma dovrebbe vincere a Busto Arsizio e sperare in una sconfitta del Renate a Sassari.

Mister Fulvio Pea ha dovuto far fronte a tanti cambiamenti in rosa, ma ha dimostrato il proprio valore lanciando anche giovani interessanti, uno tra tutti il classe 1997 Matteo Pessina.

Il live della gara è già attivo. Potrete commentare live o interagire via instagram o twitter con l’hashtag #propatriamonza

Pro Patria – Monza (probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-3): Melillo; Guglielmotti, Lamorte, Pisani, Taino; Giorno, Arati, Palumbo; Candido, Serafini, Terrani. All.: Montanari.
Monza (4-3-3): De Lucia; D’Ambrosio, De Bode, El Hasni, Pugliese; Uliano, Pessina, Asante; De Vita, Bernasconi, Cojoceman. All.: Pea.
Arbitro: sig. Marinelli di Tivoli (Loni e Dessena).

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 08 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.