Pro Patria, testa solo al Lumezzane per superare il primo ostacolo
I tigrotti scenderanno in campo sabato 30 maggio alle ore 16 allo stadio "Saleri" per la gara di andata dei playout.

Distratta dalla brutta vicenda del calcioscommesse, la Pro Patria scenderà in campo sabato 23 maggio alle ore 16 allo stadio “Saleri” per affrontare il Lumezzane per la gara di andata dei playout.
Riusciranno i tigrotti a sgombrare la testa e pensare solo alla gara? Molto a questo punto si giocherà sul piano mentale, con i biancoblu che dovranno scacciare i brutti pensieri e mettere in campo la rabbia accumulata per cercare di superare indenni l’ostacolo bresciano.
Mister Marcello Montanari non potrà contare sul portiere Melillo, implicato nelle indagini e attualmente in stato di fermo, mentre va verso il forfait Bovi, ancora alle prese con guai fisici. Al suo posto vestirà la maglia numero 1 Perilli, il giovane portiere chiamato così all’esame di maturità. In difesa i centrali dovrebbero essere Lamorte e Pisani, mentre sulle fasce agiranno Guglielmotti a destra e Taino a sinistra. A centrocampo Calzi dovrebbe rientrare in mediana, mentre le mezzali dovrebbero essere Palumbo e Arati. In attacco Serafini potrebbe essere supportato da Candido e Terrani.
Il Lumezzane cerca di far quadrato e per tutta la settimana si è allenato a porte chiuse al “Saleri” lasciando tante incognite sul modulo con cui scenderà in campo la squadra di mister Nicolato. Il tecnico, esonerato durante la stagione e poi richiamato per il finale, ha tutti gli uomini a disposizione e anche gli acciaccati, Baldassini, Belotti e Mogos sono tornati ad allenarsi regolarmente.
Ricordiamo che la Pro Patria, avendo sorpassato i bresciani in classifica, si salveranno anche con due pareggi o con la parità nella doppia sfida.
La diretta della gara è già attiva. Potrete commentare live o interagire tramite instagram o twitter con l’hashtag #lumezzanepropatria
Lumezzane – Pro Patria (probabili formazioni):
Lumezzane (4-4-2): Furlan; Monticone, Belotti, Nossa, Pantano; Gatto, Alimi, Genevier, Varas; Sarao, Ekuban. A disp. Bason, Biondi, Chinelli, De Toma. All.: Nicolato.
Pro Patria (4-3-3): Perilli; Guglielmotti, Lamorte, Pisani, Taino; Arati, Calzi, Palumbo; Candido, Serafini, Terrani. All.: Montanari.
Arbitro: sig. Valerio Marini (Pellegrini e Robilotta; IV uomo Piscopo di Imperia)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.