Riaperta la Sp69 tra Laveno e Castelveccana
La strada era stata chiusa venerdì a causa di una frana dovuta alle intense piogge che si sono abbattute sulla provincia per tutta la giornata

Ha riaperto al traffico sabato mattina la Strada Provinciale 69. La strada era stata chiusa venerdì nel tratto tra Laveno Mombello e Castelveccana a causa di una piccola frana dovuta alle intense piogge che si sono abbattute sulla provincia per tutta la giornata.
Il tratto stradale, molto importante per i collegamenti tra i due paesi, torna così operativo e senza pericoli, dopo l messa in sicurezza di Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Polizia Provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.