Saronno Rinasce: “Ci mancavano 20 firme”
Annarita Lo Russo, ex candidato sindaco del gruppo Saronno Rinasce, spiega perché non sono riusciti a partecipare alle prossime elezioni
«Saronno Rinasce non è sparita come qualcuno potrebbe pensare». Annarita Lo Russo, ex candidato sindaco del gruppo Saronno Rinasce non è riuscito a partecipare alle prossime elezioni perché mancavano 20 firme alle 200 necessarie.
Ora, la stessa Lo Russo ha diffuso un comunicato nel quale spiega quanto accaduto e cosa accadrà in futuro: «Questo comunicato è per ringraziare tutte le persone che hanno collaborato all’inizio di questo progetto, per poche firme (20 firme) non siamo riusciti a presentare la lista – spiega -. Purtroppo abbiamo avuto diversi problemi organizzativi e non si esclude un sabotaggio mirato a non farci presentare la lista nei tempi previsti».
«Ringrazio tutti i movimenti politici che hanno sostenuto la mia candidatura e il programma elettorale, studiato appositamente per Saronno – conclude -. Come detto precedentemente Saronno Rinasce non muore con questa campagna elettorale, anzi continuerà nel suo intento a far rinascere la città. Tutte le persone che vorranno contribuire potranno mettersi in contatto con noi. Ricostruire la città si può,si deve fare! Il nostro comitato è a vostra disposizione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.