Si masturba davanti ad una tredicenne, arrestato

I carabinieri hanno sorpreso un 29enne mentre praticava atti di autoerotismo davanti ad una giovanissima e lo hanno arrestato. La segnalazione è arrivata da alcuni testimoni

carabinieri varese generica grande

I militari della Stazione Carabinieri di Cassano Magnago hanno tratto in arresto per il reato di corruzione di minorenne un uomo di 29 anni, di nazionalità pakistana, residente nel milanese. Nel pomeriggio di ieri (14 maggio), infatti, l’uomo si è appostato in via Garibaldi, davanti ad una scuola media, dove ha atteso sino al termine delle lezioni e, al sopraggiungere di una studentessa di 13 anni, ha iniziato a compiere atti di autoerotismo tentando addirittura di seguire la minore lungo la strada di casa.

A quel punto, però, alcuni passanti, testimoni della scena, hanno allertato i militari che, impiegati in un regolare servizio perlustrativo, sono immediatamente intervenuti bloccando lo straniero. Per lui è subito scattato l’arresto in flagranza di reato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.