Spaccata da Figini, la seconda in sei mesi
Chicco Figini è demoralizzato: "Non tanto per il valore del furto quanto per il fatto che una via così centrale non sia coperta da telecamere"

Spaccata in pieno centro a Varese nella notte tra sabato e domenica. Ad essere preso di mira dai ladri è stato il negozio di scarpe e accessori Figini, marchio molto conosciuto in città. Il proprietario, Chicco Figini di 49 anni, è demoralizzato: «E’ la seconda volta da ottobre – racconta – non capisco perchè prendersi un rischio così grande per ritrovarsi con due scarpe spaiate, due borse e un foulard come bottino».
Il fatto è avvenuto, tra l’altro, in una via centralissima dove però non ci sono telecamere di sorveglianza: «Quello che stupisce è che si tratta di una via che collega la stazione al centro. Qualcuno si dovrà fare un esame di coscienza. Assurdo che questa via resti scoperta».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Ma che foto avete pubblicato di Via Morosini ??
A quanto tempo fa risale ….