100 bustocchi “in gita” ad Alassio
In tanti hanno partecipato alla giornata al mare organizzata dall'amministrazione nella Colonia di Alassio. Un appuntamento per far rivivere il passato e promuovere la stagione

Sono stati in tanti, circa un centinaio, i bustocchi che domenica si sono rituffati nel passato andando in visita alla Colonia di Alassio, il sorriso dei bimbi. L’affaccio sul mare di Busto Arsizio, infatti, cerca di rilanciarsi in vista della stagione estiva e lo fa aprendo le sue porte a tutti.
Quest’anno infatti -complici anche le turbolenze che hanno accompagnato i mesi scorsi– il nuovo gestore ha deciso di dare la possibilità a tutti di soggiornare nella struttura, non solo ai più piccoli ma anche ai loro genitori o nonni. Una scelta che è stata accompagnata con un “tuffo nel passato” andato in scenda domenica scorsa.
Due pullman sono dunque partiti da Busto per raggiungere Alassio e passare una giornata insieme tra mare, sole e musica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.