Al Caffè Teatro con Gabriele Cirilli e un weekend di eventi
L'appuntamento è per giovedì 18 giugno, alle 21. Da venerdì 19 a domenica 21, il Caffé Teatro “trasloca” al Giardinetto di Verghera, per una tre giorni di solidarietà
L’ultima volta era stata a febbraio, quando scelse il palcoscenico di Samarate per preparare il pezzo che avrebbe eseguito la settimana successiva sul palcoscenico dell’Aritson, al Festival di Sanremo.
«Ogni tanto chiedo a Maurizio (Castiglioni, il direttore artistico, ndr) la cortesia di poter venire al Caffè», racconta Gabriele Cirilli, «per me è come tornare a casa. Del resto, le prime serate al Nord le ho fatte proprio a Samarate. E quando c’è da provare qualcosa, sentire se un pezzo funziona, si va al Caffé Teatro: il pubblico capisce di cabaret e comicità, posto migliore non c’è». Ma cosa dovrà aspettarsi il pubblico del Caffé dallo spettacolo in programma giovedì 18 giugno? «Si farà una scorpacciata di Cirilli», ride, «il recital si chiama Eau de Cirill, diciamo che porto l’esenza, il meglio, il succo della mia comicità». Ingresso 15 euro, cena 40.
Da venerdì 19 a domenica 21, il Caffé Teatro “trasloca” al Giardinetto di Verghera, per una tre giorni di solidarietà dedicata all’associazione “Le Gocce”, realtà impegnata nell’organizzazione di attività per il tempo libero dei ragazzi diversamente abili. E appunto una parte del ricavato delle tre serate sarà destinato a finanziare le attività del sodalizio. Sul fronte degli spettacoli, si parte venerdì 19 con la musica di Fabio Baroni. Sabato 20 sera spazio alla musica con il tributo ai Pink Floyd degli Anderson Council. Mentre domenica 21 si torna a fare cabaret con Carletto Bianchessi. Tutti gli spettacolo sono ad ingresso libero. Durante le tre serate al Giardinetto sarà attiva la cucina. È possibile cenare dalle 20 con un menù fisso a 20 euro, che comprende antipasti lombardi, penne al ragù “estivo”, roastbeef e dolce. In alternativa si può cenare alla carta scegliendo tra i piatti serviti dalla griglieria. Dalle 19, al prezzo di 5 euro, è possibile prendere l’aperitivo.
Salvo diversa indicazione, gli spettacoli avranno inizio alle 22.30. Il costo della cena, servita dalle 20.30, include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.