Al Caffè Teatro con Gabriele Cirilli e un weekend di eventi
L'appuntamento è per giovedì 18 giugno, alle 21. Da venerdì 19 a domenica 21, il Caffé Teatro “trasloca” al Giardinetto di Verghera, per una tre giorni di solidarietà
L’ultima volta era stata a febbraio, quando scelse il palcoscenico di Samarate per preparare il pezzo che avrebbe eseguito la settimana successiva sul palcoscenico dell’Aritson, al Festival di Sanremo.
«Ogni tanto chiedo a Maurizio (Castiglioni, il direttore artistico, ndr) la cortesia di poter venire al Caffè», racconta Gabriele Cirilli, «per me è come tornare a casa. Del resto, le prime serate al Nord le ho fatte proprio a Samarate. E quando c’è da provare qualcosa, sentire se un pezzo funziona, si va al Caffé Teatro: il pubblico capisce di cabaret e comicità, posto migliore non c’è». Ma cosa dovrà aspettarsi il pubblico del Caffé dallo spettacolo in programma giovedì 18 giugno? «Si farà una scorpacciata di Cirilli», ride, «il recital si chiama Eau de Cirill, diciamo che porto l’esenza, il meglio, il succo della mia comicità». Ingresso 15 euro, cena 40.
Da venerdì 19 a domenica 21, il Caffé Teatro “trasloca” al Giardinetto di Verghera, per una tre giorni di solidarietà dedicata all’associazione “Le Gocce”, realtà impegnata nell’organizzazione di attività per il tempo libero dei ragazzi diversamente abili. E appunto una parte del ricavato delle tre serate sarà destinato a finanziare le attività del sodalizio. Sul fronte degli spettacoli, si parte venerdì 19 con la musica di Fabio Baroni. Sabato 20 sera spazio alla musica con il tributo ai Pink Floyd degli Anderson Council. Mentre domenica 21 si torna a fare cabaret con Carletto Bianchessi. Tutti gli spettacolo sono ad ingresso libero. Durante le tre serate al Giardinetto sarà attiva la cucina. È possibile cenare dalle 20 con un menù fisso a 20 euro, che comprende antipasti lombardi, penne al ragù “estivo”, roastbeef e dolce. In alternativa si può cenare alla carta scegliendo tra i piatti serviti dalla griglieria. Dalle 19, al prezzo di 5 euro, è possibile prendere l’aperitivo.
Salvo diversa indicazione, gli spettacoli avranno inizio alle 22.30. Il costo della cena, servita dalle 20.30, include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.