Ancora forti piogge tra Varese e Saltrio
In breve fortissimi scrosci d'acqua si sono riversati capendo soprattutto le zone boschive già cariche delle piogge cadute nei giorni scorsi
Anche la giornata di martedì 16 giugno è stata caratterizzata da forti rovesci che sembrano essersi accaniti nella zona tra Varese e Saltrio salendo lungo la Valceresio. In breve fortissimi scrosci d’acqua si sono riversati capendo soprattutto le zone boschive già cariche delle piogge cadute nei giorni scorsi.
A Luvinate, la pioggia caduta, ha provocato danni soprattutto nella zona del Campo dei Fiori provocando in via Panera e via Mazzorin un torrente di fango e detriti. Altri problemi sono stati segnalati nel paese di Saltrio dove sono state inviate anche alcune richieste di intervento ai vigili del fuoco, soprattutto per allagamenti di scantinati. Monitorata anche la zona di Besozzo dove domenica si era verificato anche uno smottamento.
A Varese l’azienda ASPEM informa che causa delle scariche atmosferiche ha avuto un guasto alla linea telefonica entrante che sarà ripristinato entro un giorno (La linea emergenza gas e i guasti acquedotto funzionano comunque regolarmente).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.