Bomba d’acqua, allagato il sotterraneo dell’ospedale

L’intervento degli uffici tecnici e della direzione medica è stato però immediato e ha permesso di risolvere il problema: secondo quanto riferisce l’ospedale non è stata inficiata nessuna attività né sospesa o rimandata

Allagati anche i sotterranei dell’ospedale di Varese. La bomba d’acqua che ha investito la città ha lasciato segno anche all’interno del plesso ospedaliero. Ovvero nel sotterraneo del monoblocco dove a causa di un pluviale che si è rotto, tra il corridoio che divide la medicina nucleare dall’area col blocco operatorio, una cascata copiosa d’acqua ha sfondato la contro soffittatura e invaso la pavimentazione.

L’intervento degli uffici tecnici e della direzione medica è stato però immediato e ha permesso di risolvere il problema: secondo quanto riferisce l’ospedale non è stata inficiata nessuna attività né sospesa o rimandata. Sistemato il danno gli operatori tecnici stanno finendo di asciugare l’area.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 14 Giugno 2015
Leggi i commenti

Video

Bomba d’acqua, allagato il sotterraneo dell’ospedale 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.