Dai quad alle moto, è festa a Somma
Si concluderà domenica 21 giugno in tarda serata, la festa organizzata presso il piazzale del mercato a Somma Lombardo dall’associazione “Giovani Somma”
Si concluderà oggi 21 giugno, in tarda serata la festa organizzata presso il piazzale del mercato a Somma Lombardo dall’associazione “Giovani Somma” iniziata ieri con il gruppo musicale “da zero a Liga”.
«Per oggi, domenica 21 Giugno – Spiega il presidente dell’associazione Franco Boem – Sono in programma varie attività di intrattenimento a sfondo motociclistico.. a partire dal moto-giro, che partirà dall’area della festa questa mattina alle 10:00, una gara di rombo che avrà luogo intorno alle 16:00 ed appena dopo l’evento special bike, dove per acclamazione dei presenti verrà premiata la moto più bella o più particolare. Non mancheranno certamente ottimi panini, patatine e birra, rigorosamente in stile biker».
Durante tutta la giornata di oggi, si esibiranno a rotazione il gruppo Lifestylequad guidato da “Volpe” (Massimiliano Andrea Minuzzo) affiancato da “Vale” (Valentina Pagnoni) e “Lilly” (Ileana Tudesco) a bordo dei loro quad, e la coppia di giovani amici Davide Favata e Marco Barzan “in sella” alle loro moto da freestyle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.