Dono della Guardia di Finanza alla pediatria
Le iscrizioni al torneo di calcio ma anche le multe per scorrettezze in campo hanno permesso ai finanzieri di mettere insieme una somma che hanno regalato al Del Ponte
Iscrizioni, ma anche sanzioni e ammonizioni. La passione per lo sport e il sistema monetario individuato per contenere le scorrettezze hanno permesso alla Guardia di Finanza di Varese di donare mille euro alla pediatria di Varese.
La consegna dell’assegno è avvenuta oggi, martedì 30 giugno, nel corso di una breve cerimonia a cui hanno preso parte il direttore dell’azienda ospedaliera Callisto Bravi, il pediatra Alessandro Salvatoni e il comandante della GdF di Varese Francesco Vitale.
Il gesto è stato salutato con gratitudine da Bravi perché è il segno di un attaccamento alla realtà varesina e a quanti ci lavorano. Per la Guardia di Finanza rientra tra gli impegni al servizio del territorio.
Il dono verrà impiegato per sostenere l’attività medica del reparto acquisendo strumenti che il bilancio aziendale non prevede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.