Festa di fine anno… nel paese dei balocchi
Nonostante il maltempo, i piccoli alunni della scuola materna Divina Provvidenza hanno salutato l'anno scolastico che volge al termine

In una domenica in cui pioggia e vento non hanno mai smesso di cadere e soffiare,
all’Oratorio di Casbeno ci hanno pensato i bimbi della Scuola dell’Infanzia Divina Provvidena, meglio conosciuta come Asilo di Casbeno a far splendere il sole con i loro sorrisi.
I bimbi hanno infatti festeggiato la fine dell’anno scolastico insieme alle maestre, compagni e genitori accompagnandoli nel FANTASTICO mondo del “PAESE DEI BALOCCHI” dove fra caramelle, torte, canti, spettacoli e danze e un dolcissimo zucchero filato hanno presentato la storia di Pinocchio, che hanno conosciuto durante l’anno, un burattino un po’ birichino come loro con vicino un Grillo Parlante a consigliarlo e una Fata Turchina sempre pronta a perdonarlo “C’era una volta un magico pezzo di legno che per fortuna o per dispetto finì nella bottega di Geppetto…..e tante magiche stelline, fan brillare il lieto …fine”!!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.