Hobby in piazza, una domenica per il tempo libero
Domenica 28 giugno dalle 9.30 alle 19 in piazza delle tessitrici tante attività tra hobbisti e artisti
Domenica 28 giugno a Malnate torna “Hobby in piazza”. La Pro Loco cittadina, con il patrocinio del Comune, organizza la sesta edizione della manifestazione che si svolge in piazza delle Tessitrici e che accoglie hobbisti e artisti
Tante le iniziative con intrattenimenti, laboratori creativi, pittura, bigiotteria, oggettistica, decoupage e uncinetto.
La piazza ospiterà l’evento dalle ore 9.30 alle ore 19 per una domenica all’insegna delle passioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.