Il regalo dei babbi natale della San Marco arriva a giugno

Il ricavato della corsa dei babbi natale di dicembre è stato consegnato all'associazione Amici di Alessandro Colombo

corsa babbi natale busto arsizio

E’ stata consegnata questa mattina da Enrico Traietta dell’Atletica San Marco la donazione all’associazione Amici di Alessandro Colombo. Si tratta del ricavato della corsa dei Babbi Natale che si è svolta a dicembre per le vie di Busto.

«Lo sport non deve essere solo un attività ludico motoria, ma la trasmissione di valori; ogni volta che ci presentiamo alla linea di partenza di una gara, ogni volta che calziamo le nostre scarpe per correre, dobbiamo essere consapevoli della fortuna che abbiamo – così si è espresso Traietta durante la cerimonia di consegna nel tendone Expo Hub -; queste cose per noi scontate non lo sono per altre persone e quindi deve esserci una forza che ci spinge ad aiutare chi non è fortunato come noi, quindi o con un contributo come questo o collaborando per far si che altre persone possano fare sport».

 L’offerta aiuterà i ragazzi a fare sport, in collaborazione con Freerider Sport events.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.