La Juventus Gemonio piazza il colpo Maiolo
La Juventus Gemonio punta in alto. La squadra del presidente Vincenzo Elia ha presentato un poker d’acquisti d’eccezione

La Juventus Gemonio punta in alto. La squadra del presidente Vincenzo Elia ha presentato un poker d’acquisti d’eccezione. Il nuovo arrivo che fa più rumore è quello del 36enne Vincenzo Maiolo, cresciuto nel Milan e poi protagonista per anni in serie C con le maglie di Pro Sesto (capocannoniere della C2 nel 2003), Livorno, Prato, Gallaratese e Legnano, prima di passare all’Olimpia Ponte Tresa, al Caravate e infine alla Cuassese, con cui ha svolto nell’ultima stagione la doppia veste di allenatore-giocatore.
Con lui da Cuasso al Monte arriva anche Marco Viola, esperto portiere tra i migliori nell’ultima stagione di Terza Categoria, mentre per il centrocampo due innesti altrettanto importanti rispondono ai nomi di Simone Colombo (jolly del Gavirate) e Francesco Sala, giovane ala del Caravate, già in maglia biancoverde nel 2012-2013, ulteriormente cresciuto nelle ultime stagioni dove ha trovato una significativa continuità di rendimento. Rinnovato poi l’accordo con la Rasa per il prestito di Roberto Giuseppe Giordano, elemento che ha dato un notevole contributo alla fase difensiva nell’ultima stagione, mentre è da considerarsi di fatto una new entry anche Teodoro Mancini, pienamente disponibile dopo lunghi mesi passati in infermeria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.