La Verdi Show Band di Lonate stupisce Gardaland
La banda cittadina è stata chiamata per festeggiare i 40 anni del centro di divertimenti, presentandosi con esibizione di majorettes e color guard
Domenica 28 giugno il gruppo Lonatese si è esibito nel famoso parco di Gardaland grazie all’invito rivolto in occasione del suo 40 esimo anniversario esibendosi in parata e standing concert.
«Un esibizione ben riuscita, accompagnata anche dal nascente gruppo Majorettes e Color guard – raccontano dalla banda -: Dream dance academy diretto da Silvia Grasselli tanto da ricevere il plauso della direzione artistica del parco con la promessa di un futuro nuovo invito».
«E dopo questa fantastica esibizione nel parco numero uno d’Italia, Gardaland ci ha regalato uno scatenato pomeriggio con le attrazioni gratuite per tutto il gruppo tra cui anche la nuova Oblivion The blak hole – concludono -. La nostra prossima esibizione è fissata per il 13 settembre dove ci esibiremo al Palio di Mozzate. Per rimanere informati sulla nostra attività consultate il sito web: wwwlaverdimarchingband.it».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.