“Mi fido di te”, la prima guida alla “sharing economy”
Gea Scancarello presenta il suo libro, un manuale per imparare ad affrontare meglio la propria vita attraverso lo scambio

Un nuovo appuntamento culturale si aggiunge alla ricca agenda del mese di giugno della Libreria Boragno-Bustolibri.com: sabato 20 giugno alle 17.30 negli spazi della Galleria Boragno di via Milano 4 sarà ospite Gea Scancarello, giornalista di “Lettera43”, “Vogue”, “Io Donna” e moltre alte testate cartacee e on line, per la presentazione del suo ultimo libro “Mi fido di te”, edito da Chiarelettere.
“Lavorare, viaggiare, mangiare, divertirsi: un nuovo modo di vivere con gli altri e salvarsi”. Questo il sottotitolo del volume, introdotto da una prefazione di Simone Perotti: una sorta di “manuale” per imparare ad affrontare meglio la propria vita, a partire dalle abitudini di tutti i giorni. Ospitare turisti e viaggiatori, trasformare la propria casa in un ristorante, condividere l’auto per abbattere le spese di viaggio… I primi passi della sharing economy, la nuova concezione dell’economia che sta rivoluzionando il mondo.
La serata sarà presentata da Paolo Castelli, direttore esecutivo del Busto Arsizio Film Festival e da sempre grande amico della nostra libreria.
In allegato la copertina del libro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.