Torna la grande staffetta con 1.200 atleti
Torna la staffetta della 24 per 1 ora organizzata dal Gruppo amatori podismo. In campo oltre 50 squadre per l'iniziativa giunta alla 32esima edizione
Torna la staffetta della 24 per 1 ora organizzata dal Gruppo amatori podismo di Saronno. In campo oltre 1200 atleti per l’iniziativa giunta alla 32esima edizione, in programma per il 13 e 14 giugno
«L’ anno scorso abbiamo festeggiato i 40 anni dalla nascita del GAP e anche quest’anno, anno dell’ EXPO, prosegue la nostra corsa ricca dei consueti appuntamenti, come l’immancabile 24 x 1 ora – racconta il presidente Giacomo Palumbo -. Perché anche lo sport nutre il pianeta e la corsa è energia per la vita. Come sempre abbiamo raggiunto il numero massimo di iscritti partecipanti e questo è sinonimo dell’affetto e del legame che tanti ci dimostrate a questa tradizionale appuntamento di inizio estate e più in generale allo sport».
«Quindi ancora 50 squadre e 1200 atleti in pista nell’arco delle 24 ore – concludono -. Grazie ad uno staff numeroso il nostro impegno è come sempre al massimo per organizzare ogni cosa al meglio, nei minimi dettagli e tale sarà anche la nostra disponibilità nel ricevere, accogliere e ospitare tutti gli atleti partecipanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.