Una messa per i 50 anni di sacerdozio di don Adriano
Il programma di giovedì 4 giugno prevede alle 20. 30 la processione alla quale seguirà la messa, celebrata appunto da don Sandri

Le comunità pastorali riscuotono l’attenzione dei fedeli anche perché hanno il pregio di offrire le possibilità che vengono da una condivisione intelligente delle iniziative e nel contempo permettono di apprezzare gli apporti di sacerdoti che probabilmente non avrebbero mai conosciuto così bene.
Accade che nella comunità di Maria Immacolata – alla quale è dedicata una chiesetta a Masnago – riscuota grande simpatia anche don Adriano Sandri, parroco di Velate, in gioventù noto negli ambienti del volo a vela come eccellente pilota, oggi sempre esperto metereologo e soprattutto guida solida, affidabile dei cristiani in un mondo che a volte sembra rinunciare a valori che vincono le battaglie più diffcili.
La comunità pastorale festeggerà domani sera a Bobbiate don Adriano in occasione di due ricorrenze significative: il Corpus Domini e i 50 anni di sacerdozio.
Il programma di giovedì 4 giugno prevede alle 20. 30 la processione alla quale seguirà la messa, celebrata appunto da don Sandri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.