A Malpensa con 15 ovuli di cocaina, arrestata

La donna aveva nascosto la droga all’interno di un assorbente igienico e nelle parti intime

Malpensa

Quindi ovuli contenenti cocaina nascosti nell’assorbente e addosso. E’ questo il bilancio del sequestro avvenuto a Malpensa nell’ambito dei controlli finalizzati alla repressione dei traffici illeciti di sostanze stupefacenti. A scoprire i 15 ovuli per complessivi 580 grammi di droga sono stati i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza.

La droga è stata scoperta a seguito della perquisizione di una passeggera di nazionalità senegalese, residente in Italia, in partenza per Helsinki. La donna aveva nascosto la cocaina in 10 ovuli (400 grammi) all’interno di un assorbente igienico e altri 5 ovuli (180 grammi) nelle parti intime. Questi ultimi sono stati individuati dopo aver effettuato esami radiologici. La trafficante è stata arrestata e denunciata alla competente Procura della Repubblica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.