A Malpensa con 15 ovuli di cocaina, arrestata
La donna aveva nascosto la droga all’interno di un assorbente igienico e nelle parti intime
Quindi ovuli contenenti cocaina nascosti nell’assorbente e addosso. E’ questo il bilancio del sequestro avvenuto a Malpensa nell’ambito dei controlli finalizzati alla repressione dei traffici illeciti di sostanze stupefacenti. A scoprire i 15 ovuli per complessivi 580 grammi di droga sono stati i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza.
La droga è stata scoperta a seguito della perquisizione di una passeggera di nazionalità senegalese, residente in Italia, in partenza per Helsinki. La donna aveva nascosto la cocaina in 10 ovuli (400 grammi) all’interno di un assorbente igienico e altri 5 ovuli (180 grammi) nelle parti intime. Questi ultimi sono stati individuati dopo aver effettuato esami radiologici. La trafficante è stata arrestata e denunciata alla competente Procura della Repubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.