Arte e arredamento si mescolano da Caielli&Ferrari
Sabato 11 luglio alle 16 verranno presentate le opere dell’artista Rabarama nello showroom di Caielli&Ferrari in via Sempione 42
L’arredobagno si mescola con l’arte e la scultura. Succede a Vergiate, dove sabato 11 luglio alle 16 verranno presentate le opere dell’artista Rabarama nello showroom di Caielli&Ferrari a Vergiate, in via Sempione 42. L’azienda da più di 54 anni è attiva nell’arredobagno, nell’interior design, nelle forniture termoidrauliche e nelle nuove forme di gestione e risparmio dell’energia. 13 sculture e 5 dipinti con l’artista che sarà presente all’inaugurazione.
Rabarama, pseudonimo di Paola Epifani, è una pittrice e scultrice italiana. Tra le opere sono da segnalare Tantra, bellissimo pezzo unico, e i due multipli Upeksa e Serendipity saranno presentati per la prima volta ufficialmente al pubblico. Il dipinto Mantis, inoltre, è il primo ad essere realizzato con un fondo omogeneo chiaro, rispetto al classico nero impiegato precedentemente. Da Trans-volo, 1997 a Tantra, 2015, ogni opera è riconducibile ad un particolare momento creativo ed espressivo di Rabarama.
L’evento che mescola arte e arredamento nel segno della bellezza avrà inizio alle ore 16. Ci saranno spettacoli con degli acrobati che faranno le loro performance utilizzando una boul piena d’acqua e spettacoli aerei, e per chiudere ci sarà una degustazione di champagne ed anche un barman freestyle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.