Bronzo per la Facchini in maglia azzurra

Medaglia conquista dall'arciera in forza agli "Arcieri Tre Torri" di Cardano al Campo, insieme a una medaglia d'oro a squadre

Francesca Vailati Facchini

Una prima esperienza in maglia azzurra per Francesca Vailati Facchini, con un bronzo assoluto individuale ed un oro assoluto a squadre, vinto questa mattina in una emozionante finale contro un’ottima squadra greca. Molto bene anche tutta la spedizione italiana, seconda in classifica generale, con ancora diverse medaglie da assegnare.

Torniamo alla gara dell’arciera in forza agli “Arcieri Tre Torri” di Cardano al Campo, perché dopo una qualifica non perfetta, per l’emozione di poter competere a livello internazionale, ha dimostrato di avere le carte in regola ed un carattere di ferro, vincendo praticamente tutti gli scontri disputati, ad eccezione della semifinale individuale. Splendida la medaglia di oggi, vinta insieme ad Alessia Foglio e Serena Pisano, che si sono aggiudicate il primo posto dopo un difficile match contro la squadra greca, chiusosi per 221 a 211 a favore dell’Italia.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 11 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.