Dal country alla Boxe, è ricco il giovedì sera bustocco
Continuano le attività dei giovedì sera nel centro cittadino e non solo. Ecco il programma del 9 luglio
Giovedì 9 luglio si rinnova l’ appuntamento con “Vieni in centro il giovedì sera !”, iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom, nel più ampio quadro di Busto Estate.
I negozi delle vie del centro rimarranno aperti per tutta la serata.
Questo il programma:
dalle ore 20.30 nel cortile del Palazzo Comunale (via Fratelli d’Italia 12)
Decima edizione del Memorial Bruno Bisterzo, organizzato dalla Società “A.S.D. MASTER BOXE” e intitolato al celebre pugile bustocco, campione d’Europa professionisti (pesi leggeri) nel 1941. Sul ring si terranno dieci incontri di boxe di ottimo livello.
dalle ore 21.00 in piazza Santa Maria
Ballo country con Habanera club dance
dalle ore 21.00 in piazza San Giovanni
attività per bambini e trucca bimbi.
Inoltre:
dalle ore 19.00 a MalpensaFiere
Continua l’International&Latinfiexpo, il festival latino americano in programma fino al 29 agosto.
dalle ore 21.00 al Museo del tessile
Continua la festa organizzata da Comunità Giovanile: in programma la notte danzante D’Ys, con i Folkamiseria in collaborazione con l’Accademia di danze irlandesi Gens D’Ys.
Parrocchia di Sant’Anna
Continua la festa patronale di Sant’Anna in calendario fino al 12 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.