Alberto Patrucco al Caffè Teatro

Il primo sarà in scena mercoledì 22 mentre il Alberto Patrucco è atteso per sabato 25

Attori e Attrici

Appuntamento, questa settimana, con uno dei comici “cresciuti” al Caffé Teatro che torna sul palcoscenico che li ha lanciati per celebrare i trent’anni del locale. Questa settimana tocca infatti a Alberto Patrucco, atteso per sabato 25.

Monologhista di razza, Patrucco ha debuttato nel 1976, quasi un decennio prima che aprisse i battenti il Caffé Teatro. Dall’esordio sul palcoscenico del teatro milanese La Bullona la sua carriera lo ha visto, uno dei primi comici, impegnato sul piccolo schermo. Era sua la copertina di Ballarò prima che fosse affidata a Maurizio Crozza. Ma Patrucco è stato anche uno dei protagonisti delle numerose stagioni di Zelig e Colorado, terminando tutti i suoi monologhi con un’invocazione alla regia: «Buio!». Nello scorso mese di giugno, Alberto Patrucco ha partecipato alla 13sima edizione di “Auprès de son arbre”, il festival che viene organizzato ogni anno nella casa di George Brassens per ricordare la figura del grande artista francese. Ingresso 10 euro, cena a 35.

Nella stessa settimana, il Caffé Teatro porta in piazza il suo laboratorio in collaborazione con l’associazione “Amici del buon umore”. Appuntamento per giovedì 23 in piazza Volta, a Verghera, con il laboratorio comico guidato da Urbano Moffa. Ingresso libero, possibile cenare al Caffé Teatro a 20 euro. Salvo diversa indicazione, gli spettacoli avranno inizio alle 22.30. Il costo della cena, servita dalle 20.30, include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.