Il Comune condanna gli eccessi della movida

La Giunta guidata da Ercole Ielmini esprime solidarietà nei confronti della famiglia e degli abitanti coinvolti

Balcone fuoco Laveno mombello

La Giunta comunale di Laveno Mombello condanna i fatti di sabato notte. In relazione alla vicenda accaduta in via Labiena, della quale abbiamo dato ampio approfondimento negli articoli relativi al lancio di petardi su un balcone e alla vicenda più grande alla quale era legato, il Comune guidato da Ercole Ielmini esprime solidarietà nei confronti della famiglia e degli abitanti coinvolti.

“Un gesto sconsiderato che avrebbe potuto avere conseguenze ben più bravi – scrive il Comune nella nota ufficiale -. Un gesto che va deprecato in una società civile nella quale bisognerebbe saper usare il dialogo per dirimere le controversie e comunque rispettare le leggi e i regolamenti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.