Il giovedì in centro è con Silver

Musica leggera, mercatini e truccabimbi nella serata con i negozi aperti

Giovedì in centro a Busto Arsizio (inserita in galleria)

Giovedì 16 luglio si rinnova l’appuntamento con “Vieni in centro il giovedì sera !”, iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom, nel più ampio quadro di Busto Estate.
I negozi delle vie del centro rimarranno aperti per tutta la serata.

Questo il programma:

dalle 20.30 in piazza San Giovanni
Trucca bimbi e attività per bambini

dalle 21 piazza Santa Maria
concerto di Silvio Barbieri, in arte “Silver”, semifinalista dell’edizione 2009 di X Factor, il talent di Rai2, e protagonista della kermesse canora Ancora volare di Domenica In 2014.
“Se mi freghi un respiro”, “Tre gocce”, “Ora tocca a me” sono i titoli dei suoi primi successi: nel corso della serata, presentata da Walter Nudo, Silver proporrà il nuovo singolo “Questo amore”, brano apparentemente leggero e spensierato, in realtà un vero e proprio inno all’amore, che già spopola sul web.

dalle 19.30 in via Montebello
Mercatino arti e sapori di nord Ovest

dalle 19.00 a MalpensaFiere
Continua l’International & latinfiexpo, il festival latino americano in calendario sino al 29 agosto. Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 3.00.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.