Il rosa piace: Gavirate riaccende le danze
Sull'onda del successo dei 4 giovedì di shopping serale, i negozianti offrono un venerdì di musica e ottimo cibo

Cambia giorno ma non cambia la formula. Gavirate ci ha preso gusto così questa sera, venerdì 17 luglio, proporrà un’appendice dei “Rosa Shopping”. Un evento organizzato sull’onda del successo che ha visto oltre 3000 persone affollare le strade e i negozi durante i 4 giovedì di eventi organizzati dai commercianti del centro storico, d’intesa con Comune e Distretto 2 Laghi.
«Una manifestazione che è andata al di sopra di ogni aspettativa. Siamo davvero entusiasti – dichiarano i negozianti– in quanto abbiamo avuto gente sin dalla prima giornata, con una risposta positiva anche del pubblico, che ha dimostrato di apprezzare questa iniziativa. In questi mesi Gavirate ha investito in attività di comunicazione per sviluppare un brand riconoscibile che raggruppi i negozi e le attività commerciali di moda, abbigliamento, gioielleria, calzature e prodotti lifestyle del nostro centro Storico, che tanto amiamo. Un brand rappresentativo, per i turisti – italiani e stranieri – che speriamo giungano numerosissimi e che potranno godersi una delle migliori esperienze di shopping Gaviratese .Stiamo già lavorando per l’anno prossimo, poiché alcune cose vanno perfezionate, ma crediamo che il Rosa Shopping sia stato un vero successo. Un ringraziamento particolare va al Comune e al Consigliere al Commercio Fabio Cappelli, che si è prodigato davvero molto per l’effettiva riuscita di questa manifestazione, a tutti i commercianti, al Distretto dei Due Laghi e alla Pro Loco Gavirate che hanno dato manforte per un organizzazione impeccabile».
Questa sera dunque, venerdi 17 alle ore 21,00 in Piazza della Repubblica, è stata organizzata una serata danzante “LAST DANCE” che chiuderà il filone del Rosa Shopping a tempo di musica con ottimo cibo e tanta allegria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.