Investito da una moto, grave un anziano
L'incidente nel pomeriggio sulla strada statale: l'uomo travolto da una moto guidata da una sedicenne, è in prognosi riservata
Grave incidente questo pomeriggio sulla strada statale di Marchirolo. Intorno alle 17 un giovane di 16 anni a bordo di una moto ha travolto tre persone che stavano attraversando la strada.
Il giovane è caduto ma ad avere la peggio è stato un anziano di 70 anni che ha riportato serie ferite. Il 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Como e l’anziano è ora ricoverato all’ospedale di Circolo in prognosi riservata. Sul posto per i rilievi di rito gli agenti della Polizia Provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.