Licata: “Giudicheremo l’operato e il curriculum dei nuovi assessori”
Primo commento di Francesco Licata, consigliere comunale del Partito Democratico, dopo la presentazione della giunta del sindaco Alessandro Fagioli
«Dopo lunghissima attesa abbiamo conosciuto i nuovi nomi della squadra che governerá Saronno». È il primo commento di Francesco Licata, consigliere comunale del Partito Democratico, dopo la presentazione della giunta del sindaco Alessandro Fagioli.
«I commenti sono prematuri e la critica a prescindere non ci interessa, giudicheremo a breve i nuovi amministratori sulla base delle loro azioni e valuteremo quindi le loro competenze, quelle indicate dal neo sindaco come criterio guida nella scelta – aggiunge Licata -. È chiaro che ci sia curiosità rispetto ai curriculum di ciascuno che non mancheremo di visionare non appena verranno pubblicati sul sito del comune. Anzi, invitiamo tutti a fare lo stesso perchè informarsi è un diritto. L’augurio e l’auspicio è di un buon lavoro nell’interesse della nostra Saronno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.