Malpensa, le macchine dell’Inter occupano i posti dei bus
Al Terminal 2, davanti alla zona Arrivi, una decina di auto di grossa cilindrata dei giocatori nerazzurri di ritorno dal ritiro ha occupato le corsie dei bus

Se i giocatori del Milan sono finiti al centro della polemica per un bagno “privato” nella piscina di Olgiate Olona, quelli dell’Inter non sono da meno e pareggiano i conti con dei parcheggi poco ortodossi a Malpensa.
Siamo al Terminal 2, davanti alla zona Arrivi, negli spazi riservati agli autobus: una decina di auto di grossa cilindrata, Lamborghini, Range Rover, Mercedes, sono comparse nella mattinata in attesa dell’arrivo dei giocatori nerazzurri di ritorno a Milano dalla prima parte del ritiro a Riscone. Ma i parcheggi in mezzo alle corsie dei bus hanno indignato un lettore che ci ha inviato la foto che vedete sopra.
Non è la prima volta che succede, già lo scorso anno si era verificata la stessa cosa: «È l’arroganza del calcio di oggi», commenta il nostro segnalatore, che preferisce restare anonimo.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
Ma se i giocatori erano in Alto Adige come ci sono finite le loro auto all’aeroporto? Inoltre in diverse ore di sosta, immagino vietata, nessuno le ha multate o fatte rimuovere?