Nuovi colpi di mercato per la Caronnese
L’attaccante Mair, il portiere Bourmila e il difensore Guanziroli sono i nuovi innesti dei rossoblù per la prossima stagione
Nuovi colpi di mercato per la Caronnese che ha ufficializzato anche il passaggio della punta Denis Mair che va così a completare e rinforzare l’attacco rossoblu accanto al capitano Federico Corno e i confermati Matteo Barzotti, Luca Giudici e Giacomo Tanas.
Mair, classe 1985, vestirà la maglia della Caronnese, sostituendo l’uscente Simone Moretti, dopo 245 presenze tra le serie B, C e D e 78 gol realizzati in 11 anni con un crescendo di successi, fino alla scorsa stagione al Vado dove ha realizzato 18 reti.
La squadra ora si ritroverà giovedì 23 luglio per la preparazione pre campionato al centro sportivo “Sporting” di Cesate, storicamente sede di allenamento della squadra e che ospiterà il prossimo 28 luglio la conferenza stampa di presentazione della squadra, a cui negli scorsi giorni sono stati aggiunti anche il portiere Anwar Bourmila, classe 1997 e che arriva tra le fila di mister Marco Zaffaroni dopo esperienze positive con Inter, Monza e Catania, e il difensore centrale Nicolò Guanziroli, nato nel 1998 e che raggiunge i rossoblu dopo una lunga esperienza al Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.