“Pirati della strada in via Leonardo da Vinci”
Una lettrice, che si è ritrovata danneggiata la macchina che aveva regolarmente parcheggiato in via Leonardo da Vinci a Varese, racconta la dinamica e chiede il "conforto" della condivisione

Gentile direttore, gentile redazione,
Chiedo gentilmente se potete aiutarmi a condividere queste foto con chiunque in Varese……un pirata della strada è venuto addosso alla mia macchina parcheggiata in via Leonardo da Vinci (intersezione Paolo Maspero).. Sono venuta a conoscenza tramite un residente che il fatto è accaduto verso le 9:40 di martedì 30 giugno (ho parcheggiato li poco prima che accadesse, quindi ho rischiato anche la vita).
Il pirata arrivava da via Maspero a gran velocità e stringendo molto la curva ha urtato contro la mia vettura e sbandando nella corsia opposta ha rischiato di investire 2 ragazze a piedi. Tramite polizia municipale ho tristemente appurato che in loco non esistono telecamere pur essendo un incrocio trafficatissimo a tutte le ore per via dell Ospedale “Del Ponte”. Ovviamente di questo individuo nessuna traccia, mi rimane solo un enorme danno da pagare.
Ringrazio coloro che le condivideranno!
Gaya
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.