Premio alla carriera a Claudio Bonvecchio
Il Premio Letterario Internazionale "Juan Montalvo" assegnerà il prestigioso riconoscimento al docente di Filosofia delle Scienze sociali dell'Università dell'Insubria
Sabato 25 luglio 2015, a Palazzo Visconti, a Brignano Gera D’Adda (Bergamo), è in programma la cerimonia di consegna del “Premio alla Carriera” attribuito al professor Claudio Bonvecchio.
Il professor Bonvecchio, docente di Filosofia delle Scienze Sociali dell’Università degli Studi dell’Insubria, è stato insignito della quinta edizione del Premio alla Carriera attribuito dalla organizzazione del Premio Letterario Internazionale “Juan Montalvo” di Poesia, Racconti e Fotografia, ispirato a: Storie, Geografie, Paesaggi Migranti e Tutela dell’Ambiente.
«Dopo un’attenta analisi delle biografie di personaggi celebri» si legge nella lettera del presidente del premio, Guaman Jara Allende, presidente del Centro Ecuadoriano d’Arte e Cultura a Milano, e del presidente onorario, Narcisa Soria Valencia, Console Generale dell’Ecuador a Milano, il professor Bonvecchio è stato scelto «tra i personaggi riconosciuti a livello nazionale e internazionale per il suo lodevole lavoro e gli sforzi per contribuire al processo d’integrazione culturale nel mondo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.