Premio alla carriera a Claudio Bonvecchio
Il Premio Letterario Internazionale "Juan Montalvo" assegnerà il prestigioso riconoscimento al docente di Filosofia delle Scienze sociali dell'Università dell'Insubria
Sabato 25 luglio 2015, a Palazzo Visconti, a Brignano Gera D’Adda (Bergamo), è in programma la cerimonia di consegna del “Premio alla Carriera” attribuito al professor Claudio Bonvecchio.
Il professor Bonvecchio, docente di Filosofia delle Scienze Sociali dell’Università degli Studi dell’Insubria, è stato insignito della quinta edizione del Premio alla Carriera attribuito dalla organizzazione del Premio Letterario Internazionale “Juan Montalvo” di Poesia, Racconti e Fotografia, ispirato a: Storie, Geografie, Paesaggi Migranti e Tutela dell’Ambiente.
«Dopo un’attenta analisi delle biografie di personaggi celebri» si legge nella lettera del presidente del premio, Guaman Jara Allende, presidente del Centro Ecuadoriano d’Arte e Cultura a Milano, e del presidente onorario, Narcisa Soria Valencia, Console Generale dell’Ecuador a Milano, il professor Bonvecchio è stato scelto «tra i personaggi riconosciuti a livello nazionale e internazionale per il suo lodevole lavoro e gli sforzi per contribuire al processo d’integrazione culturale nel mondo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.