Tango in Piazza Castello per dire no alla violenza sulle donne

L'appuntamento è per sabato 18 luglio, alle 19, in Piazza Castello a Milano con una moltitudine di tangheri

Tango de mi Buenos Aires (inserita in galleria)

Sabato 18 luglio, alle 19, in Piazza Castello a Milano una moltitudine di tangheri balleranno sotto lo splendido Castello Sforzesco per dire no alla violenza sulle donne. La comunità Tanguera si riunirà per attrarre Milano alla raccolta fondi di beneficenza per il CeAS ONLUS. Fondi che verranno raccolti a sostegno del progetto per l’accoglienza di donne vittime di violenza. L’intenzione è quella di insegnare alle persone come toccare una donna con gentilezza, educazione e rispetto con l’arte del tango argentino.

Piazza Castello, sempre di più, dopo la pedonalizzazione e la ristrutturazione, diventa spazio pubblico dove cultura, divertimento, impegno ed aggregazione si incontrano nel bene comune e nello spazio condiviso.

L’evento è organizzato in collaborazione con Luca Gibillini, consigliere comunale di Milano, Street Tango con l’animatore Gio Leon e l’associazione CeAS, che da anni si occupa di aiutare donne vittime di violenza.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.