Anche IO in vetrina
La libreria Boragno, che per due giorni sarà anche la "nostra" libreria alla festa, ha dedicato una vetrina ad Anche IO, e ad uno degli incontri con l'autore più gustosi: quello con "mr Alloro" e il suo Risottario
La libreria Boragno, che per due giorni sarà anche la “nostra” libreria alla festa, ha dedicato una vetrina ad Anche IO, e ad uno degli incontri con l’autore più gustosi: quello con “mr Alloro” Sergio Barzetti.
L’incontro, che si svolgerà domenica 30 agosto alle 18, presnteerà – come la vetrina della libreria spiega chiarissimamente – l’ultimo libro dell’esperto della Prova del Cuoco, che si intitola “Il Risottario”: un libro fondamentale non solo per gli appassionati di risotti, ma anche per i neofiti, i teorici e gli scettici. Perché nell’opera di cui si parlerà ci sono le basi per fare un risotto, dai brodi alla scelta del chicco, le ricette per servire piatti ricchi di gusto, tante idee per trasformare eventuali avanzi in appetitosi secondi e un viaggio fotografico attraverso le campagne del nord Italia, tra i produttori e la gente che si occupa di riso da generazioni.
GUARDA IL PROGRAMMA DI ANCHE IO
La Libreria Boragno, che con attenzione agli argomenti della festa, agli ospiti, e anche ai gusti dei nostri lettori, ha sempre provveduto a “rifornire di cultura” Anche IO, ha portato la nostra festa tra le vie del centro di Busto.
E un grande grazie da tutta la redazione!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.