Busto Nuoto e Sport Management uniscono forze e squadre
Trovato l'accordo tra le due società: la Busto Nuoto manterrà la gestione del nuoto sincronizzato mentre pallanuoto e nuoto passano alla Sport Management

Una piscina, due società. E’ stato questo il ritornello che ha fatto dormire sonni poco tranquilli a molti atleti e dirigenti della Busto Nuoto da quando, lo scorso gennaio, la Sport Management ha preso in gestione la Piscina Manara. Ma oggi, ad un passo dall’avvio della nuova stagione, è arrivato l’accordo.
«La Busto Nuoto terrà la gestione del nuoto sincronizzato -spiega Giorgio Neposteri, presidente della società- mentre il settore della pallanuoto e del nuoto passerà alla Sport Management». Una fusione che «darà anche continuità al nostro staff» e che si prefigge un «obiettivo di medio o lungo termine». Una novità che interesserà circa 300 atleti della Busto Nuoto e che rappresenta una delle migliori mediazioni.
Anche se manca ancora l’ufficialità, infatti, non è infatti un mistero che la Sport Management aveva puntato gli occhi sulle acque della Manara per spostare qui la sua squadra di pallanuoto della serie A1. Un trasloco che sarebbe stato dettato dai problemi di convivenza con l’altra società con la quale condivideva la piscina di Monza dove fino ad oggi nuotava. Dissapori che, quindi, a Busto non ci saranno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.