Chiude il cantiere, riapre piazza Castegnate
Da sabato 8 agosto nessuna limitazione alla circolazione nella piazza. Ma ad inizio settembre è già prevista una nuova tranche di lavori
Venerdì 7 Agosto è l’ultimo giorno di lavori per la posa della nuove tubazioni della rete gas in Piazza Castegnate. Da Sabato 8 Agosto la strada risulterà così riaperta in entrambi i sensi di marcia.
I lavori per gli allacci della rete ai singoli fabbricati ed i relativi collaudi riprenderanno ad inizio settembre quando, per una settimana circa, sarà nuovamente istituito il senso unico di marcia in discesa dalla Costalunga, da Via Matteotti a Piazza Castegnate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










con la riapertura della piazza mi auguro che vengano eseguiti controlli seri sulle macchine parcheggiate in divieto…che in quella piazza, e non solo, sono la norma.